Segui la diretta e il risultato di Roma-Torino
Appuntamento alle 18 per il fischio di inizio di Roma-Torino, la sfida che vedrĂ i giallorossi di Luciano Spalletti, che hanno sempre vinto all'”Olimpico”, affrontare i granata di Sinisa Mihajlovic. All’andata vinsero in maniera decisamente convincente Benassi e compagni, con un 3-1 che lanciò il Torino verso le piĂą alte posizioni di classifica. Ora molte cose sono cambiate, ma la formazione granata vuole provare nuovamente a rilanciarsi. A breve comincerĂ il riscaldamento delle due squadre, che da pochissimi minuti sono arrivate all’Olimpico. I giocatori delle due squadre hanno calpestato il terreno di gioco dello stadio romano per la consueta ricognizione, prima di tornare negli spogliatoi, per prepararsi per il riscaldamento.
[sls id=”52″]
Roma-Torino 4-1
Marcatori: pt. 9′ Dzeko, 17′ Salah; st 20′ Paredes, 39′ Maxi Lopez, 46′ Nainggolan
Ammoniti: st 11′ Lukic, 16′ Benassi
Recupero: st 3′
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas (st 28′ Vermaelen), Fazio, Juan Jesus; Peres, Paredes, Strootman (st 37′ Totti), Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko (st 44′ Perotti). A disposizione: Lobont, Alisson, Rudiger, Grenier, De Rossi, Mario Rui, Gerson, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, De Silvestri, Moretti, Barreca; Benassi (st 20′ BoyĂ©), Lukic, Baselli; Falque (st 13′ Iturbe), Belotti, Ljajic (st 34′ Lopez). A disposizione: Padelli, Cucchietti, Acquah, Gustafson, Valdifiori, Avelar, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata (ass. Marzaloni e Peretti; add. Orasato e Aureliano; IV uomo Fiorito)
Roma-Torino, il prepartita
nostro inviato a Roma Andrea Piva –Â Nell’attesa che i giocatori di Torino e Roma inizino i rispettivi esercizi di riscaldamento, sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: Mihajlovic non ha recuperato Ajeti, al centro della difesa giocherĂ quindi De Silvestri. In cabina di regia spazio a Lukic con l’acciaccato Valdifiori che partirĂ dalla panchina.
A circa trequarti d’ora dall’inizio della partita, sono entrati in campo per il riscaldamento i portieri delle due squadre. Nel frattempo si stanno riempiendo anche le tribune dello stadio: sono circa una cinquantina i tifosi granata attualmente presenti nel Settore ospiti.
I tifosi del #Toro all’Olimpico per #RomaTorino #TorinoFC pic.twitter.com/HJmyfk5CMR
— Toro.it (@toropuntoit) February 19, 2017
A circa 35 minuti dall’inizio di Roma-Torino, Moretti e compagni sono entrati in campo per il riscaldamento: Mihajlovic, come da consuetudine, prima di dare il via al riscaldamento a radunato i giocatori a centrocampo. Dopo il Torino, ha iniziato il proprio riscaldamento anche la Roma.
In campo per il riscaldamento cìè anche il quintetto arbitrale. Sia Mihajlovic che Spalletti stanno facendo effettuare esercizi con il pallone ai propri giocatori. Le due squadre stanno rientrando negli spogliatoi, fra circa un quarto d’ora inizierĂ Roma-Torino.
La squadra è incompleta di un paio di tasselli ed è stata costruita malissimo. Soldi ne sono stati spesi,ma comunque molto di meno di quanto si poteva, ma sono stati spesi comunque malissimo. Basti pensare ai 4 per De silvestri, ai 2 per rossettini, al 1,5 per Taxidis, a 1,5… Leggi il resto »
Ops,sono io che scrivo…
Vero e facile parlare qua sopra…noto che è altrettanto facile perseverare negli errori di gestione della societĂ ….se di errori si può parlare….
purtroppo il livello di alcuni tifosi da tastiera Ă© basso quanto quello di mister, squadra e proprietĂ
Il tuo poi è infimo
Personalmente ci tengo a precisare,che tra i tifosi da tastiera,ci sono anche coloro che difendono uno squallido presiNIENTE Bugiardo.
Mi reputo un tifoso passionale e viscerale,per il Toro.Ma questi ideali noti a molti.Un piccolo Bugiardo li sta geneticamente trasformando.